Istituzioni

bancone per reception

Falegnameria Tosi per le istituzioni

Falegnameria Tosi è attiva da più di 50 anni nella produzione di mobili in legno. Possiamo vantare un così lungo successo solo grazie alla qualità dei materiali e delle lavorazioni dei nostri artigiani.

Proprio per questo presso il nostro laboratorio a Bovolone in provincia di Verona progettiamo e costruiamo mobili ed arredi su misura anche per committenti pubblici, i quali necessitano di soluzioni specifiche per i loro luoghi di rappresentanza.

Arredamento e mobili in legno per enti pubblici

Accettiamo quindi commissioni anche da enti pubblici, con competizione in gare d’appalto: assicuriamo velocità di esecuzione a prezzi competitivi, oltre che splendidi risultati stilistici, grazie a precisi studi di design sui singoli ambienti.

Conta su di noi per porte, armadi, scrivanie, sedie, boiserie e mobili in genere: in questi anni di lavoro abbiamo arredato sedi istituzionali di ogni tipo, grazie alla nostra competenza e alla fama di cui godiamo per la qualità dei servizi offerti.

Mettiti in contatto con noi

La Falegnameria Tosi di Bovolone (VR) realizza mobili, rivestimenti ed arredo in legno su misura per edifici pubblici. Siamo disponibili quindi per gare d’appalto: garantiamo lavorazioni dedicate, disegnate per rendere unici gli spazi istituzionali.

Siamo sempre a disposizione dei nostri clienti per dare maggiori informazioni sui nostri servizi. Contattarci è semplice: puoi chiamarci o scriverci comodamente un’email. Come? Vai alla nostra pagina contatti.

 

Chiamaci ora